PUNTO FERMO nasce da una realtà completamente artigianale fondata sulla qualità dei propri impasti e degli ingredienti utilizzati. I metodi di lavoro artigianali e il know-how degli addetti ai punti vendita permettono di ottenere prodotti sempre genuini e realizzati su misura dei gusti di ogni cliente. L’idea di business è nata dall’esperienza della famiglia dei titolari, a partire dal 1953, dove il lavoro di preparazione, il servizio al cliente, la passione e la propensione al sacrificio hanno gettato le basi per una forte continuità lavorativa. Proprio quella bottega, gestita dal papà Carlino, ha trasmesso ai figli l’esperienza artigianale che oggi, oltre a portare ottimi risultati all’azienda, la contraddistingue e la valorizza.
Oggi siamo leader nelle gestioni locali con realtà cittadine e di paese perchè il nostro stile crea un rapporto fedele con il cliente, che negli anni dà sicurezza di continuità economica e garanzie di qualità.
Artigianalità è la parola che riassume la mission di Punto Fermo. Dare importanza ai dettagli, alle richieste dei clienti, instaurare un rapporto di fiducia e fidelizzazione, mettere passione in ogni procedimento di produzione sono i valori nei quali crediamo.
La Qualità dei nostri prodotti inizia dalla scelta di materie prime di eccellenza. Il grano che utilizziamo per i nostri impasti è raccolto in Emilia Romagna ed è 100% italiano.
Dove stiamo andando
Dopo i primi anni e l’apertura di più di 15 punti vendita, a gestione diretta e in affiliazione, sui quali è stata sperimentata la formula, Punto Fermo si sta ora sviluppando in tutta Italia e all’estero. Grazie ai risultati ottenuti in questi anni abbiamo acquisito un know-how e una politica commerciale nel settore di primo livello, sia per l’avviamento sia per la gestione dei punti vendita, che possano garantire ai nostri affiliati non solo i guadagni sperati, ma anche tanta soddisfazione professionale grazie ad un’alta fidelizzazione della clientela.